Dimmi di sì

La Repubblica Dominicana è la destinazione ideale per matrimoni, lune di miele e soggiorni romantici. E questo grazie ai circa 1.600 km di costa caratterizzati da incantevoli spiagge di sabbia bianca e a meravigliose accomodation preparate a organizzare il giorno più bello della vostra vita.

Sposarsi in Repubblica Dominicana vuol dire poter godere non solo di un paradiso tropicale ma di riserve naturali, aree protette per alcune specie e parchi nazionali. 

Potrete scegliere tra una grande varietà di hotel che offrono diversi servizi come l’organizzazione della cerimonia, trattamenti di bellezza per la sposa, servizio spa per entrambi gli sposi, fotografo, musica, fiori, abiti, banchetto e torta, magari in un lussureggiante giardino tropicale. 

Nella penisola di Samana c’è una location davvero da sogno per sposarsi che mette perfino a disposizione di sposi e ospiti una isola privata.

E una volta sposati? C’è solo l’imbarazzo della scelta! Potrete visitare la capitale Santo Domingo, Punta Cana, Puerto Plata, Samana, fare tantissime escursioni, abbandonarvi al sole tropicale, divertirvi, fare shopping, sport e tanto altro. 

Potete organizzare il viaggio anche scegliendo varie aree dell’isola per esempio passando una settimana al sud o all’est dell’isola e una altra settimana nel nord dato che alcune zone distano soltanto tre o quattro ore l’una dall’altra. 

In Repubblica Dominicana la vostra luna di miele sarà davvero indimenticabile!

Prezzo su richiesta

Restiamo in contatto!

Ho letto e accettato le condizioni della privacy policy