Golf & deserto
Non solo golf, ma anche deserto, coccodrilli e ristorante stellato. Un tour per chi ama il green ma allo stesso tempo vuole conoscere il territorio che lo ospita.
1° giorno: Italia/Djerba
Arrivo a Djerba con volo diretto o via Tunisi dall’Italia. Trasferimento presso Hasdrubal Prestige Thalassa & Spa 5 stelle. Pranzo o cena liberi.
2° giorno: Les Palmiers
Green fee 9 buche Les Palmiers Par 37,3056 metri. Dopo il tee off in questa struttura tra le migliori del Mediterraneo, consigliamo di godere del tramonto di Djerba presso il bar con terrazza sul percorso. Per i non golfisti, è possibile prenotare il tour dell’isola di Djerba (minimo 6 partecipanti, scopri il programma). Cena libera.
3° giorno: La Mer
Green fee 9 buche La Mer Par 36,3130 metri. Dopo il tee off in questa struttura tra le migliori del Mediterraneo, consigliamo la visita di Midoun. Per i non golfisti, è possibile prenotare la visita di Djerba Explore (minimo 6 partecipanti). Cena libera.
4° giorno: Les Acacias
Green fee 9 buche Les Acacias Par 35, 2722 metri. Dopo il tee off in questa struttura tra le migliori del Mediterraneo, rilassatevi presso il centro di talassoterapia dell’hotel, il più importante del bacino Mediterraneo e primo a Djerba. Per i non golfisti, è possibile prenotare l’escursione nel deserto di Douz e la visita di Matmata (minimo 6 partecipanti, scopri il programma). Cena libera.
5° giorno: green fee 18 buche
Dopo il tee off in questa struttura tra le migliori del Mediterraneo, consigliamo un altro suggestivo tramonto, quello di Sidi Jmour. Per i non golfisti, è possibile prenotare la visita a Djerba Hood (minimo 6 partecipanti). Cena libera.
6° giorno: green fee 18 buche
Dopo il tee off in questa struttura tra le migliori del Mediterraneo, consigliamo a tutti di vivere l’ebrezza di salire a dorso di un dromedario per una bellissima balade sulla spiaggia. Cena libera.
7° giorno: green fee 18 buche
Dopo il tee off in questa struttura tra le migliori del Mediterraneo, consigliamo a tutti una bella passeggiata al tramonto sulla spiaggia su un magnifico cavallo arabo o berbero. Cena di arrivederci presso il ristorante Haroun.
8° giorno: Djerba/Italia
Trasferimento all’aeroporto di Djerba Zarsis e rientro in Italia.
Questo programma può essere personalizzato a seconda delle proprie esigenze.
Prezzo su richiesta