100% safari

100% safari è l’escursione che vi permetterà di addentrarvi nell’entroterra dominicano scoprendone cultura e tradizioni. 

A bordo di un camion safari partirete da Bayahibe e arriverete al Rio Chavon, famoso fiume dove sono stati girati film importanti come Rambo II e Apocalyse Now, quindi navigherete a bordo di una comoda imbarcazione accompagnati da musica latina e bevande. 

Proseguirete poi verso Altos de Chavon, un bellissimo paesino replica di un villaggio medioevale, dove, tra l’altro si trova il Museo del cioccolato, per poi inoltrarvi nell’entroterra dove visiterete le piantagioni di canna da zucchero con i tipici villaggi haitiani. 

Proseguirete fino ad arrivare alle piantagioni di caffè, cacao e tabacco di cui la Repubblica Dominicana è ricca. 

Pranzo a base di piatti dominicani e bevande in un ranch tipico locale, dove potrete fare anche una bellissima passeggiata a cavallo, e nel pomeriggio visita alle piantagioni di frutta; possibilità di bere il succo del cocco. 

Durante l’escursione 100% safari visiterete poi anche la Basilica di Higuey, considerata la Chiesa Cattolica principale del Paese (ingresso facoltativo a pagamento – spalle e ginocchia coperte), oggi importante luogo di pellegrinaggio per i dominicani. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

Prezzo da Bayahibe: 79 €

safari
safari
safari

Restiamo in contatto!

Ho letto e accettato le condizioni della privacy policy