Tour dell'isola di Djerba
Tour dell’isola di Djerba per scoprire le bellezze dell’isola. Una mezza giornata che vi permetterà di conoscere i punti salienti di Djerba. Ovviamente, a Djerba, che è una isola molto vasta, ci sono tante cose da vedere. Ma questa escursione di mezza giornata è stata studiata per permettervi di visitare quelle più importanti e caratteristiche dell’isola.
Partirete per la diga romana che collega Djerba con il continente e osserverete anche il ponte romano che è stato realizzato per sfruttare le potenzialità turistiche dell’isola di Djerba e non solo (vi spiegherà tutto la guida!). Visita di Guellala, famosa per la lavorazione delle ceramiche ed entrata al museo delle tradizioni tunisine.
Visita alla sinagoga El Ghriba, la più antica della Tunisia che oltre a essere il centro della vita ebraica nell’isola è anche un importante luogo di pellegrinaggio e dove è possibile immergersi nella cultura del luogo.
Tempo a disposizione per visitare la deliziosa cittadina di pescatori di Houmt-Souk, capoluogo dell’isola e centro di artigianato locale.
Rientro in l’hotel per il pranzo o la cena.
Prezzo: 35 € adulti / 25 € bambini