Golf a Bayahibe

Un circuito breve ma intenso alla scoperta dei green dominicani, del bellissimo villaggio di pescatori, Bayahibe, della perla dei Caraibi, ovvero Saona, della cultura e cucina dominicana.

1° giorno: Italia/Bayahibe

Arrivo in aeroporto e trasferimento in hotel 3 stelle con prima colazione di fronte al mare. Dopo il check-in, potrete trascorrere la serata esplorando Bayahibe e cenando in uno dei suoi numerosi ristoranti tipici.

2° giorno: Giornata di golf all’Estancia Golf Resort

Dopo la colazione (inclusa), vi godrete una partita di golf all’Estancia Golf Resort nel campo da 18 buche. Noleggio di mazze da golf, carrello, acqua e palline per il campo pratica inclusi. Trasporto da Bayahibe all’Estancia incluso.

3° giorno: Saona in barca privata

Dopo la colazione, partirete per una delle escursioni più famose della Repubblica Dominicana: l’isola Saona. Per raggiungere questa affascinante e lussureggiante isola caraibica, navigherete vicino alla costa per circa 20 minuti con una barca privata. Durante il tragitto, farete una sosta alla piscina naturale, caratterizzata da acque cristalline e habitat naturale di numerose stelle marine. Arrivati sull’isola, trascorrerete una giornata di relax su una delle spiagge più belle dei Caraibi. Pranzo in un tipico villaggio di pescatori, Mano Juan. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. 

4° giorno: Ocean’s 4 Golf Club Bahia Principe

Il percorso PGA Ocean’s 4 Golf, 18 buche par-72, presenta un’ampia varietà di paesaggi iconici , perfettamente adatti al divertimento dei golfisti di tutte le abilità. La combinazione di green fitti, laghi grandiosi, vicinanza al mare e foresta lussureggiante ha un impatto in ogni momento, ovunque il giocatore si trovi. C’è anche un percorso executive a 9 buche par 3 per i giocatori meno esperti che vogliono giocare un campo impegnativo. Infine, le strutture sono completate  da un maestoso Diving Range, un Putting Green, un Chipping Green, un Bunker di pratica e una Club House con Pro Shop e ristorante/caffetteria. È possibile noleggiare mazze da golf e carrelli. Trasporto Bayahibe-campo incluso.

Attività consigliata non inclusa: visita alla fabbrica e degustazione del famoso rum dominicano Barcelò a San Pedro de Marcoris, dove potrete immergervi nel ricco aroma delle cantine di invecchiamento più antiche e scoprire l’ubicazione delle botti. È possibile scegliere tra diverse esperienze.

5° giorno: giornata libera a Bayahibe

Dopo la colazione, potrete godere una giornata di relax sulla spiaggia di Bayahibe.

Potrete anche visitare questo piccolo villaggio di pescatori a piedi. Vedrete le tipiche case dominicane, il piccolo porto, il campo da baseball, i colmados, la piccola spiaggia di Magallan e le sorgenti di acqua dolce di “Manentiaux”. Potrete insomma immergervi nella cultura dominicana.

6° giorno: Safari in quad e buggy

Dopo la colazione, potrete percorrere le strade della Repubblica Dominicana in quad o buggy. Godrete degli incredibili paesaggi che vi circondano, da grotte isolate a spiagge pittorersche. Pranzo incluso in un ristorante tipico: aragoste cotte a legna servite con riso creolo, frittelle di manioca, platani, patate dolci, melanzane fritte, frittelle, caffè e mamajuana. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

7° giorno: giornata libera a Bayahibe

Dopo la colazione, potrete godere una giornata di relax sulla spiaggia di Bayahibe. 

Potrete visitare l’atelier de Torrefaction per scoprire tutto sul caffè dominicano attraverso dimostrazioni dettagliate. Oppure visitare una fabbrica di sigari, rum e Larimar, famosa pietra locale presente solo in Repubblica Dominicana. O ancora, un piccolo museo Taino che ospita una collezione privata di oggetti risalenti al periodo precolombiano.

8° giorno: Repubblica Dominicana/Italia

Trasferimento all’aeroporto e rientro in Italia.

Questo programma può essere personalizzato a seconda delle vostre esigenze.

 Prezzo su richiesta

golf a bayahibe
golf a bayahibe
golf a bayahibe

Restiamo in contatto!

Ho letto e accettato le condizioni della privacy policy